SEDE LEGALE
Viale Tunisia 48
20124 Milano (MI)
iao@mvcongressi.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
MV Congressi SpA
Cell +39 349 829 3789
iao@mvcongressi.it
Copyright© 2018 IAO All right reserved.
Powered by Bfor\comunicazione visiva
L’Italian Academy of Osseointegration istituisce per l’anno 2022 il Premio Branemark, suddiviso in due importanti premi:
I Premi verranno assegnati in occasione del Congresso Internazionale che si terrà a Bologna dal 6 all’8 ottobre 2022.
Gli abstract dovranno essere inviati entro il 31 agosto 2022 per essere sottoposti all’approvazione della commissione giudicatrice.
Il testo dell’abstract deve essere suddiviso in “background”, “case presentation” e “conclusions” e deve seguire le seguenti regole:
IMPORTANTE: i contenuti della sezione Case Presentation dovranno essere suddivisi in 3 sezioni:
SOTTOMISSIONE DEGLI ABSTRACT
Gli abstract dovranno essere inviati entro il 31 agosto 2022 per essere sottoposti all’approvazione della commissione giudicatrice.
Tutti gli Autori presenti nell’ abstract devono essere regolarmente iscritti al Congresso internazionale, entro il 18 settembre 2022. La mancata pre-iscrizione comporterà l’annullamento dell’accettazione dell’abstract.
Ogni abstract potrà avere al massimo 5 autori. Ogni autore potrà comparire come presentatore in un solo abstract ma potrà essere co-autore in un numero illimitato di abstract. Non potranno essere inviati per la valutazione abstract già precedentemente pubblicati o presentati.
PREPARAZIONE DEGLI ABSTRACT E CONTENUTI
Tutti gli abstract dovranno essere redatti in lingua inglese.
Il candidato dovrà inviare l’abstract esclusivamente tramite procedura online accedendo all’Area Riservata entro il 31 agosto 2022.
Gli abstract inviati in altro modo non saranno presi in considerazione per la valutazione.
Dopo l’invio dell’abstract, l’Autore riceverà una mail di avvenuta ricezione: in caso questo non avvenga, si consiglia di controllare nello SPAM o di contattare la Segreteria Delegata MV Congressi alla mail iaobologna@mvcongressi.it.
VALUTAZIONE, SELEZIONE E ASSEGNAZIONE DEL PREMIO
Gli abstract inviati saranno valutati dai membri della Commissione giudicatrice.
I revisori esamineranno gli abstract valutandone:
La conferma di accettazione dell’abstract da parte della Commissione sarà comunicata all’autore presentatore entro il 05 settembre 2022 mediante posta elettronica. Si prega di accertarsi di utilizzare un indirizzo e-mail valido in fase di sottomissione dell’abstract in quanto tale indirizzo sarà utilizzato per tutte le successive comunicazioni.
CRITERI DI SELEZIONE DEI FINALISTI
La commissione, dopo aver preso visione di tutti i lavori accettati, selezioneràsei finalisti (tre per ogni categoria) e gli autori dovranno presentare i loro lavori con un intervento di 10 minuti + 5 di discussione, durante il congresso internazionale, il giorno 6 ottobre 2022 dalle 14.00 alle 16.00.
L’orario di presentazione preciso sarà comunicato dalla segreteria.
Dopo la presentazione dal vivo, la commissione esaminatrice, a suo insindacabile giudizio, eleggeràdue vincitori ai quali verranno assegnati i relativi premi Branemark per la migliore ricerca Clinica e per la miglior ricerca di Base ed un assegno del valore di 1.000 euro cad.
A parità di punteggio, sarà eletto vincitore il partecipante più giovane d’età.
PRESENTAZIONE DEI FINALISTI
Le presentazioni dei sei finalisti (tre per ogni categoria) dovranno avere i seguenti requisiti:
SEDE LEGALE
Viale Tunisia 48
20124 Milano (MI)
iao@mvcongressi.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
MV Congressi SpA
Cell +39 349 829 3789
iao@mvcongressi.it
Copyright© 2018 IAO All right reserved.
Powered by Bfor\comunicazione visiva
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Puoi conoscere i dettagli consultando qui la Privacy Policy IAO.