LOGO ItalianAcademyOfOsseointegrationBLACK

How To Do It

In questo periodo complesso ci siamo tutti resi conto di come le nostre abitudini possano essere stravolte.
Da un giorno all’altro abbiamo dovuto reinventare le nostre vite e, di conseguenza, anche la nostra professione.
Le modalità di lavoro sono mutate e anche le proposte formative per l’educazione continua, fondamentale per ogni clinico, sono state riformulate per stare “al passo con i tempi”.

Darwin diceva: “Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”.

IAO vuole essere protagonista del cambiamento e per i prossimi eventi introdurrà la formula dell’HOW TO DO IT.
Un format completamente nuovo, una rivoluzione copernicana. L’obiettivo è mostrare, attraverso video in alta definizione, tutti i passaggi di ogni tecnica chirurgica riuscendo così a cogliere i segreti e le eventuali difficoltà che si possono incontrare durante l’esecuzione di una determinata tecnica chirurgica. Questo approccio innovativo ci permetterà di scoprire “realmente” e nel dettaglio quale sia la clinica attuale dei più grandi Opinion Leader nazionali e internazionali, mostrando dei video di interventi dalla A alla Z.

“Come si fa?”:è proprio questo il messaggio che IAO vuole fare arrivare. Non abbiamo segreti, l’obiettivo è incrementare la qualità della didattica fornendo un approccio nuovo.

Parlavamo di cambiamento e, sfruttando questo periodo così difficile, vogliamo accelerare questo processo. Vogliamo offrire contenuti molto diretti ma ponendo sempre in primo piano l’evidenza scientifica e la biologia, che stanno alla base di ogni nostra scelta terapeutica.
Vogliamo portare il clinico dietro le quinte, farlo sentire al fianco dei più grandi Maestri della professione.

È un’occasione unica, una rivoluzione, una sfida!
Tenetevi forte, accettate la sfida e… benvenuti nell’era dell’HOW TO DO IT.


Scarica il programma IAO2021 il formato PDF

Please publish modules in offcanvas position.